Aller au contenu

Messages recommandés

Posté(e) (modifié)

Good morning guys I put my first small laser game made on asterix. Only in Italian for now. I hope you like it.  Playing on a normal level . I Wanted it to be like this .;-)

Mega: https://mega.nz/file/i7xCjA6Q    Pass : #vN8bHdu_VVMvWEjERF2U9MlgFMVvi0GPLYqlbJvArK4

Trailer:https://mega.nz/file/7nYAWKLD#SRLuxoqA8gcoT95La5GOfVl_33VtVbVlpexem2eGZKQ

Modifié par nado74
I have included a small trailer
Posté(e)

Ciao, ho un tv 55 4K, ho provato a cambiare la risoluzione ma e' sempre decentrato e non vedo 3/4 dell'immagine, c'e' qualche parametro particolare che posso cambiare ? grazie 

Posté(e) (modifié)
1 ora fa, maolo80 ha scritto:

Ciao, ho un tv 55 4K, ho provato a cambiare la risoluzione ma e' sempre decentrato e non vedo 3/4 dell'immagine, c'e' qualche parametro particolare che posso cambiare ? grazie 

Ciao , guarda non ho provato con un 4k ci posso provare domani come ho un attimo di tempo provo e ti dico . :-)

Modifié par nado74
Posté(e) (modifié)
15 ore fa, maolo80 ha scritto:

Buongiorno, ho provato il daphne su un samsung 55 4k e funziona, sia con il pc portatile che con il pc fisso; ho provato il daphne sia fuori che dentro hyperspin ed Ăš tutto centrato. Sul mio samsung 55 4k le impostazioni le ho con: immagine standard; impostazione dimensione immagine 16:9 standard; adattamento schermo disattivato.

Per quanto riguarda il pc portatile ho un HP windows 10 core i5 7th generazione scheda grafica radeon con risoluzione schermo 1366x768(consigliato). Sul fisso ho sempre un HP core i7 windows pro scheda video geforce risoluzione sempre 1366x768 (consigliato). Se invece hai vite e punteggio decentrati ti posso dare dei parametri da modificare dentro il gioco (...non credo ma fammi sapere).:very-good:

Modifié par nado74
Posté(e)

Magari e' un problema della mia scheda video, le impostazioni del tv comunque sono le stesse, riprovero' dopo aver formattato il pc :D

Posté(e)
41 minuti fa, maolo80 ha scritto:

Magari e' un problema della mia scheda video, le impostazioni del tv comunque sono le stesse, riprovero' dopo aver formattato il pc :D

ok:very-good:

• 1 mois aprĂšs...
Posté(e) (modifié)

Uaaa...quanti connazionali...ed io che pensavo di essere quasi solo, lol

Un saluto a tutti!!!

Complimenti per il lavoro @nado74 anche se io non sono un appasionato di giochi LaserDisc.

CHEERs

Modifié par nohero
Posté(e) (modifié)
2 ore fa, nohero ha scritto:

Uaaa...quanti connazionali...ed io che pensavo di essere quasi solo, lol

Un saluto a tutti!!!

Complimenti per il lavoro @nado74 anche se io non sono un appasionato di giochi LaserDisc.

CHEERs

Un saluto a te, grazie.:very-good:

Modifié par nado74
  • The title was changed to [ARCADE PC] Daphne/Singe ASTERIX LaserDisc
  • 6 mois aprĂšs...
Posté(e) (modifié)

La cartella contenente i video si chiama DVD allora perchĂš sono 640x480 e non almeno 720x576?

Modifié par Niola